hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Igiene / Corpo
ROGER&GALLET FLEUR DE FIGUIER BOX SAPONETTE - 3PZ

ROGER&GALLET FLEUR DE FIGUIER BOX SAPONETTE - 3PZ

ROGER&GALLET (LAB. NATIVE IT.)
minsan: 985008667
ean: 3701436911591
Vai alla descrizione prodotto

 Buona Disponibilità

€14,85 € 14,85


 Roger&Gallet Saponette Fleur De Figuier
Benefici Rilassanti

Icone delle sale da bagno diventate icone della cultura pop, le Saponette Roger&Gallet sprigionano il loro profumo dal 1879.
Fabbricate "au chaudron" secondo un antico metodo artigianale in uso ancora oggi, profumeranno la tua pelle con la loro schiuma leggera fino all'ultimo utilizzo.
Questa tecnica di profumazione "al cuore" necessita di 80 ore di fabbricazione per ciascuna Saponetta. Vestite del loro emblematico incarto "plissé soleil" dai colori pop, sono belle, profumano e distillano il buon umore.

Naturalmente rilassante
Arricchita con estratto naturale di fico, dalle virtù rilassanti e lenitive per il corpo e per lo spirito, la Saponetta Fleur de Figuier ti immergerà in una dolce quiete.

Rotonde e naturali
Oltre a essere bellissime e profumatissime, le Saponette Roger&Gallet sono naturali.
Composte dal 97% di ingredienti di origine naturale, sono testate sotto controllo dermatologico e si prenderanno cura di te come nessun altro.

Ingredienti
SODIUM PALMATE. SODIUM COCOATE. AQUA / WATER / EAU. GLYCERIN. PARFUM / FRAGRANCE. SODIUM CHLORIDE. LINALOOL. TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE. CITRONELLOL. SODIUM HYDROXIDE. GERANIOL. LIMONENE. FICUS CARICA (FIG) FRUIT EXTRACT. XANTHAN GUM. POTASSIUM SORBATE. 3977B.

Formato
3x100g

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy