hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Cosmesi / Filorga
FILORGA SIERO RIVITALIZZANTE NCEF SHOT - 30ML

FILORGA SIERO RIVITALIZZANTE NCEF SHOT - 30ML

LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA
minsan: 986845156
ean: 3540550009353
Vai alla descrizione prodotto

 Buona Disponibilità

Filorga NCEF Shot è un siero concentrato polirevitalizzante per il viso, il collo e il décolleté. Questo trattamento d’urto di 10 giorni contiene la massima concentrazione di NCEF in Filorga, un complesso unico di ingredienti ispirati alla mesoterapia, che agisce su rughe, tono e luminosità della pelle.

La sua texture fluida e ultra-leggera si assorbe rapidamente e offre una rigenerazione potenziata e una correzione potenziata dei segni dell’invecchiamento. Ideale nei cambi di stagione, nei periodi di stress o di stanchezza, o in preparazione di un’occasione speciale.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di applicare il siero mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della crema abituale. Agitare bene prima dell’uso e utilizzare il contagocce per dosare la quantità desiderata. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Filorga NCEF Shot offre una serie di benefici per la pelle, tra cui:
rinnova la qualità della pelle grazie alla formula ultra-concentrata a base di NCEF, che stimola il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene ed elastina. Corregge le rughe, il tono e la luminosità della pelle grazie a un potente complesso biotecnologico che attiva nuove cellule e contrasta i radicali liberi. Idrata e nutre la pelle grazie all’acido ialuronico e agli attivi rivitalizzanti presenti nel NCEF, che donano alla pelle morbidezza e splendore.

Filorga NCEF Shot  è un prodotto sicuro e tollerabile per tutti i tipi di pelle. Tuttavia, si raccomanda di evitare il contatto con gli occhi e di interrompere l’uso in caso di irritazione cutanea. Inoltre, si consiglia di proteggere la pelle dal sole durante l’utilizzo del prodotto, poiché potrebbe aumentare la sensibilità ai raggi UV.

Modo d’uso
Applicare il siero mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della crema abituale. Agitare bene prima dell’uso e utilizzare il contagocce per dosare la quantità desiderata. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Composizione
Filorga NCEF Shot 30ml contiene i seguenti ingredienti: NCEF: complesso poli-rivitalizzante unico messo a punto dai Laboratoires FILORGA, composto da acido ialuronico e da 50 attivi rivitalizzanti (vitamine, minerali, aminoacidi, coenzimi, antiossidanti) ispirati alla mesoterapia. Complesso biotecnologico: associazione di due estratti vegetali (alga bruna e radice di rabarbaro) che stimolano l’attivazione cellulare e contrastano lo stress ossidativo.

Formato
30 ml 

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy