hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

EUMILL NASO BABY SOL IPERTO20M

EUMILL NASO BABY SOL IPERTO20M

RECORDATI SpA
minsan: 944307901
ean: 8057742820801
Vai alla descrizione prodotto

 Buona Disponibilità

62% € 9,30 €3,50


Eumill Naso Baby Soluzione Ipertonica

Descrizione
Soluzione sterile di acqua di mare ipertonica. La sua formula naturale è indicata nel neonato, nel bambino e nell'adulto per idratare e dare sollievo alle vie respiratorie in caso di congestione, disturbi ostruttivi, respiro affannoso o tosse cronica. L'azione osmotica di Eumill Naso Baby soluzione ipertonica agevola la fluidificazione e l'eliminazione del muco in eccesso, favorendo lo spostamento delle secrezioni all'interno delle vie respiratorie. Eumill Naso Baby soluzione ipertonica contribuisce al recupero del benessere respiratorio e migliora la qualità della vita. La soluzione Eumill Naso Baby soluzione ipertonica può essere utilizzata mediante terapia inalatoria o aerosolterapia.

Componenti
100% acqua di mare diluita ipertonica sterile (equivalente a 22 g/litro di sali). Senza conservanti.

Modalità d'uso
Eumill Naso Baby soluzione ipertonica viene utilizzata, mediante terapia inalatoria o aerosolterapia, per migliorare la funzionalità respiratoria (in caso di difficoltà respiratorie), in particolare nei pazienti affetti da fibrosi cistica, bronchite acuta o broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO).
Posologia: 1 contenitore monodose da 5 ml è indicato per una seduta di aerosolterapia o terapia inalatoria. Utilizzare 1 contenitore monodose da 2 a 4 volte al giorno, in base all'intensità dei sintomi e alle indicazioni del medico.
Staccare un contenitore monodose e aprirlo ruotando la parte superiore. Versare la soluzione per inalazione nel nebulizzatore. Utilizzare il nebulizzatore attenendosi alle indicazioni del fabbricante fornite in dotazione con l'apparecchio.

Avvertenze
In rari casi, possono manifestarsi intensificazione della tosse e broncospasmo. Potrebbe essere raccomandato un pre-trattamento a base di broncodilatatori. Non iniettare. Attenersi alle istruzioni di utilizzo fornite dal fabbricante del nebulizzatore. Non mescolare con altri medicinali. Non utilizzare in caso di ipersensibilità all'acqua di mare. Non utilizzare nei neonati prematuri. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. I contenitori monodose sono per singolo utilizzo. Non utilizzare un contenitore monodose già aperto o danneggiato per evitare il rischio di rapida contaminazione batterica. Non usare dopo la data di scadenza riportata sul contenitore monodose.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio contenente 20 contenitori monodose da 5 ml.

Cod. 33213-120-02-

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy