hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Cosmesi / Somatoline
SOMATOLINE VISO 4D FILLER CREMA NOTTE - 50ML

SOMATOLINE VISO 4D FILLER CREMA NOTTE - 50ML

SOMATOLINE
minsan: 981212487
ean: 8002410066883
Vai alla descrizione prodotto

 Buona Disponibilità

€32,20 € 32,20


Somatoline Cosmetic LIFT EFFECT 4D

CREMA CHRONO-FILLER NOTTE

Descrizione
Trattamento antirughe effetto maschera specifico per la notte a doppia azione:
- rigenera e rimpolpa la pelle durante la notte;
- riduce le 4 dimensioni delle rughe già dopo 7 notti (ampiezza-profondità-quantità-secchezza).
Texure in crema effetto velluto, confortevole, adatta a tutti i tipi di pelle.
Formula dal tocco plastico come quello di una maschera, morbido e fondente sulla pelle. Rigenera e rimpolpa la pelle come dopo una piacevole dormita.
Ideale per chi cerca un trattamento per micro-rughe e/o rughe già evidenti su una pelle normale/mista.

Modalità d'uso
Ogni sera e dopo aver deterso accuratamente la pelle, applicare su pelle asciutta Lift Effect 4D Crema Chrono-Filler Notte per contrastare le rughe durante le ore notturne. Ideale da utilizzare come impacco-maschera da tenere in posa tutta la notte per una pelle più riposata e super levigata già dal primo risveglio. Il prodotto si può utilizzare da solo o in combinazione con un trattamento della linea Skincure per potenziare l’azione antirughe, soprattutto al bisogno di uno specifico attivo per la pelle (es. Booster Antirughe Acido Ialuronico 2% che lavora in maniera mirata e con un’azione urto sulla specifica esigenza. e/o Lift Effect 4D Siero Intensivo Filler Antirughe per un’azione antirughe intensiva e completa). L’utilizzo regolare dei trattamenti, dopo le 4 settimane, aiuta a mantenere i risultati ottenuti.

Componenti
Aqua, polyglyceryl-3 diisostearate, glycerin, sodium polyacrylate, butylene glycol, Squalane, C15-19 alkane, 1,2- hexanediol, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, melatonin, cyclopentasiloxane, caprylyl glycol, sorbitan laurate, dimethicone crosspolymer, menthyl lactate, glutamylamidoethyl imidazole, hydroxyethylcellulose, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, acetyl dipeptide-1 cetyl ester, glucosyl ceramide, dimethiconol, phenoxyethanol, sodium acrylates/beheneth-25 methacrylate crosspolymer,hydrogenated polydecene,lauryl glucoside, ethylhexyl palmitate, silica dimethyl silylate, pentylene glycol, hexylene glycol, parfum.

Formato
Vasetto da 50 ml.

Cod. R908125

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy