GAVIREPAIR 20BUST 10 ML

GAVIREPAIR 20BUST 10 ML

RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA
Minsan: 980137158

GAVIREPAIRDescrizione Gavirepair è un dispositivo medico studiato per ridurre i sintomi da reflusso gastroesofageo esercitando molteplici azioni m......

Descrizione chevron_right
€19,90

GAVIREPAIR

Descrizione
Gavirepair è un dispositivo medico studiato per ridurre i sintomi da reflusso gastroesofageo esercitando molteplici azioni meccaniche a livello della parete esofagea:
- Azione protettiva in grado di promuovere i processi riparativi della mucosa esofagea grazie alla presenza di acido ialuronico e di un complesso amminoacidico (prolina, idrossiprolina e glutammina). L'acido ialuronico, data la sua nota proprietà di immagazzinare acqua, crea un film protettivo sulla mucosa esofagea prevenendone il danneggiamento. Inoltre, l'effetto sinergico di acido ialuronico e amminoacidi favorisce i fisiologici processi riparativi della mucosa esofagea che può risultare compromessa in caso di reflusso gastroesofageo.
- Azione anti-irritativa, promossa dal complesso vegetale VGF che, con le sue proprietà emollienti, contribuisce a ridurre l'irritazione della mucosa esofagea.
- Azione lubrificante, favorita dall'effetto filmante del dispositivo medico.
Tali azioni sono favorite dalla presenza di componenti ad alta capacità bioadesiva (Carbomer e Poloxamer 407) che permettono al dispositivo medico di rimanere in contatto con la parete esofagea.
Gavirepair, per la natura dei suoi componenti e per il suo meccanismo d'azione non sistemico, non presenta alcuna interazione nota con inibitori di pompa protonica e H2 antagonisti. Se necessario può essere pertanto utilizzato sia in associazione con questi ultimi che nei periodi di sospensione del trattamento, secondo le indicazioni del medico.
Non contiene OGM. Gavirepair è adatto ad uno stile di vita vegano e vegetariano.

Ingredienti
Acido ialuronico, prolina, idrossiprolina, glutammina, VGF (Oryza sativa), carbomer, poloxamer 407, acqua, sucralosio, aroma, metil-p-idrossibenzoato di sodio, propil-p-idrossibenzoato di sodio.

Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina tre volte al giorno o secondo consiglio medico dopo colazione, pranzo e cena oppure prima di coricarsi. Nel caso in cui i sintomi non migliorino in maniera apprezzabile nell'arco di 14 giorni di assunzione, si consiglia di consultare il medico. Il prodotto è destinato a soggetti adulti. Chiedere il parere del medico prima di utilizzare Gavirepair durante gravidanza, allattamento e nei bambini.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata ed attenersi alle modalità d'uso indicate nel presente foglietto illustrativo. Interrompere immediatamente il trattamento in caso di effetti indesiderati e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sulla confezione.
Controindicazioni: non assumere Gavirepair in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Non sono noti effetti indesiderati derivanti dall'utilizzo del prodotto.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e conservato correttamente in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Non congelare.

Formato
20 bustine monodose da 10 ml.

Cod. PMD00051



Form Contatti